Biologico

biologico

 

La società Find sta sviluppando un mercato biologico per le due specie ittiche marine più comunemente allevate nel bacino del Mediterraneo: l'orata (Sparus aurata) e la spigola (Dicentrarchus labrax). Oggigiorno, l'acquacoltura biologica si sta diffondendo non solo tra gli operatori del settore, ma anche e soprattutto perché il consumatore stesso è diventato più consapevole sui temi ambientali e preoccupato per la sostenibilità e l'impatto che l'acquacoltura ha sull'ecosistema marino.

Il prodotto che la società Find promuove è italiano al 100%!

Nella nostra squadra ci sono partner leader nel settore dell'acquacoltura con anni di esperienza e competenza alle spalle: siamo infatti in grado di coprire l'intera catena alimentare dalla riproduzione dei pesci, la produzione e fino alla lavorazione del prodotto, seguendo le nuove norme che disciplinano l'allevamento di pesce con metodo biologico, ovvero il regolamento (CE) N. 710/2009.

Inoltre, garantiamo dalle materie prime alla consegna del prodotto l'applicazione di piani di autocontrollo e corretta prassi igienica basato sui principi del sistema HACCP, così come procedure di rintracciabilità e tracciabilità dei prodotti in conformità alle normative vigenti.
FaLang translation system by Faboba