Progettazione di impianti di acquacoltura

L'azienda serve il settore dell'acquacoltura offrendo soluzioni integrate e realizzando progetti che permettano il raggiungimento dell' efficienza produttiva e della sostenibilità, seguendo le più recenti normative europee. La progettazione e la gestione tecnico-scientifica di un impianto zootecnico di acquacoltura è un aspetto molto complesso. Gli anni di esperienza sia nazionale che internazionale sul campo che caratterizzano le varie figure professionali coinvolte nello Spin off, permettono alla società di offrire un servizio altamente professionale, gestendo al meglio il sistema per economizzare al massimo la produzione senza trascurarne la qualità, sia del processo lavorativo che del prodotto stesso da proporre sul mercato.

Il nostro interesse è rivolto a tutti gli aspetti della produzione e della lavorazione nel settore ittico, nonché alle attività di ricerca relative a questo settore, in stretta collaborazione con gli istituti ed enti di ricerca nazionali e stranieri tra cui le Università.

Find è un'azienda moderna e flessibile. Grazie al continuo aggiornamento scientifico e tecnologico del proprio personale, l'azienda è in grado di offrire progetti personalizzati al fine di soddisfare a pieno i propri clienti. L'obiettivo è realizzare soluzioni su misura che vengano elaborate secondo il nostro patrimonio di conoscenze.

Offriamo una vasta gamma di servizi, dalla consulenza iniziale alla progettazione di impianti di acquacoltura per l'allevamento di specie ittiche d'acqua dolce e marine. Ogni sistema è progettato individualmente per soddisfare le fisioligiche esigenze della specie da allevare e le particolari necessità del cliente. Il nostro staff  può, su richiesta, seguire anche la fabbricazione e l'installazione degli impianti  e delle attrezzature, nonchè supportare il cliente nella fase di start up aziendale per un periodo di tempo determinato.
FaLang translation system by Faboba